
Vedendoli e fotografandoli dal vivo la mia prima impressione è che la versione con quadrante bianco abbinato alla ceramica nera in ceramica sia la più accattivante: non mi stupirei affatto quindi se, dopo l'arrivo di questa altra miniatura modifica, per la versione di oggi leader dal Volto nero ci fosse un calo di interesse.


Penso non sia il caso di approfondire in questo post come è stato fatto il Cerachrom se non ricordare che, seguendo una strategia super testata dalla Maison, ancora prima di apparire sul Daytona in Platino del 2013, questo materiale speciale è stato introdotto due anni prima Daytona in oro di Everose.
Il punto è che adesso, con il contrasto con cui i numeri appaiono in bianco su nero, la scala tachimetrica sembra quasi dire: "prendimi"!
Ma gli aggiornamenti non riguardano solo la lunetta in ceramica; Il movimento automatico meccanico di produzione Calibro 4130 è ora certificato "Cronometro Superlativo" con una precisione di +2 / -2 secondi al giorno. Sono nuovi parametri molto più ristretti della certificazione cronometro rilasciata dal COSC altro grande novità Rolex 2016 .
Tutto il resto, come rimanendo sempre sul movimento la spirale Parachrom blu, passando per le lancette in oro bianco rivestiti Chromalight, e per finire l'uso integrale di acciaio 904L, facendo parte del marchio filosofia del team di successo non si sposta mai, è tutto Esattamente come prima.
Costa prezzo di listino 11.550 Euro.
Con il Rolex Daytona 2016, la filosofia dei piccoli (ma costanti) miglioramenti ha fatto nuovamente centro. Maggiori informazioni sui nuovi modelli con lunetta Cerachrom in ceramica nera sul sito web Rolex .
Tu quale abbinamento colore del quadrante / lunetta nera preferisci?
Nessun commento:
Posta un commento