Nell'anno 2006 Omega Orologi in omaggio Ai Giochi Olimpici Invernali Tenuti a Torino il 10 febbraio, e alla Sua collaborazione con il Movimento che li organizzava, ha dato vita alla Olympic Timeless Collection.
Quest'anno in Occasione di Pechino 2008 (apertura giochi 8 Agosto e Chiusura il 24 Agosto) la arricchisca con vari modelli, di tra cui il modello femminile Omega De Ville Co-Axial Chronograph signore ispirato ai cronografi in voga NEGLI anni Settanta.

Sullo sfondo di colore bianco del quadrante in madreperla risaltano Gli indici di una cifra araba Che richiamano i colori dei Cerchi olimpici, il Che Sono il simbolo Più noto ed immediato del movimento olimpico, rappresentano l'unione dei cinque Continenti e l'incontro degli Atleti di tutto Il Mondo ai Giochi, in dettaglio: Blu Europa, Giallo Asia, Nero Africa, Oceania Verde, Rosso America.
La lunetta dell'orologio Omega De Ville Co-Axial Chronograph signore e sulla corona di carica Sono impreziositi da diamanti, L'Orologio ha calibro omega 13313, il Movimento di Arica automatica con scappamento di 55 Ore.
Il cinturino in alligatore e bianco, il Movimento E dotato di certificato ufficiale di cronometro rilasciato dal CASC.
Vetro in cristallo zaffiro, impermeabilità 100 m. visualizzare più imitazioni rolex e falso rolex
Nessun commento:
Posta un commento